Sede di:

Milano

FUND ADMINISTRATION ASSISTANT SERVIZIO AMMINISTRATIVO FONDI (Rif. AC-FAA)

Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza nello svolgimento delle attività di back office connesse alla gestione di FIA immobiliari e mobiliari di tipo chiuso presso SGR ovvero società di outsourcing amministrativo contabile. Deve possedere adeguata conoscenza del ciclo attivo e passivo, della gestione dei cespiti ovvero delle partecipazioni e dei veicoli, del bilancio di verifica e dei prospetti contabili dei fondi.

Sono gradite le seguenti competenze/attitudini:

  • capacità di lavorare in team
  • capacità di gestione delle priorità
  • capacità di analisi e problem solving
  • flessibilità e adattabilità
  • buone doti di comunicazione
  • proattività, determinazione e rispetto delle scadenze
Costituiscono requisiti preferenziali:

  • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • possesso di certificazioni e/o di conoscenze in ambito Project Management.
Candidati per questa posizione

SENIOR ACCOUNTING SERVICES OFFICER SERVIZIO AMMINISTRATIVO FONDI (Rif. AC-SASO)

Il candidato ideale deve aver maturato almeno quattro anni di esperienza nello svolgimento e/o nella conduzione delle attività di back office connesse alla gestione di FIA immobiliari e mobiliari di tipo chiuso presso SGR ovvero società di outsourcing amministrativo contabile. Deve possedere un’ottima conoscenza dei prospetti contabili e del calcolo del valore della quota fondi, nonché della normativa di settore.

Sono gradite le seguenti competenze/attitudini:

  • capacità di lavorare in team
  • elevata capacità di gestione delle priorità
  • attenzione ai dettagli e metodicità
  • capacità di analisi e problem solving
  • ottime doti comunicative e di relazione col Cliente

 Costituiscono requisito preferenziale:

  • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • possesso di certificazioni e/o di conoscenze in ambito Project Management.
Candidati per questa posizione

SYSTEM ADMINISTRATOR SENIOR (Rif. AC-SYAS)

Il candidato ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nella gestione di infrastrutture IT.

Sono gradite le seguenti competenze tecniche:

  • gestione di sistemi basati su Microsoft server 2016/2012 e client Windows 10
  • configurazione delle principali piattaforme applicative MS (Microsoft Exchange, SCCM, SharePoint, SQL, Active Directory, etc.) in ambiente multidomain
  • conoscenza base Linux OS
  • governo di ambienti virtuali Vmware e Hyper-V
  • gestione networking (vpn, firewall, switch, troubleshooting)
  • piattaforme Azure/O365.

Sono gradite le seguenti attitudini:

  • capacità di lavorare in team;
  • capacità di gestire le priorità
  • attenzione ai dettagli e metodicità
  • elevata capacità di analisi e problem solving
  • ottime doti comunicative

Costituiscono requisito preferenziale:

  • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • possesso di certificazioni e/o di conoscenze in ambito Project Management
  • possesso di certificazioni Microsoft
Candidati per questa posizione