Image

ARTIS Academy

L’EDIZIONE 2021 INIZIA IL 27 SETTEMBRE!

L’Academy di ARTIS Consulting S.p.A. è un percorso di formazione gratuito nato nel 2015 con l’obiettivo di preparare giovani sviluppatori, analisti funzionali e fund administrator ad operare nella nostra Società e nel prestigioso mercato finance utilizzando la Piattaforma digitale NAVSQUARE 2020®.

COME FUNZIONA L’ACADEMY?

Superata una prima selezione (valutazione CV e colloquio conoscitivo), il discente sarà coinvolto in due mesi complessivi di attività teorico-pratiche (lezioni frontali, esercitazioni, affiancamento in azienda), ricevendo anche una borsa di studi del valore totale di 800 euro.

Image
Image

CHI PUO’ CANDIDARSI?

Laureati in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, ingegneria elettronica, matematica, economia con votazione minima di 105 su 110.

DOVE SI SVOLGE?

A Potenza presso una delle sedi di ARTIS Consulting S.p.A. in Viale del Basento, 114.

Image
Image

IN QUANTI SARANNO AMMESSI?

Per garantire l’alta qualità del training le due classi saranno composte da massimo 10-12 discenti.

COSA SUCCEDE AL TERMINE DELL’ACADEMY?

Il percorso potrà concludersi con l’inserimento nel team di ARTIS Consulting S.p.A.

Image
Image

QUANDO INIZIANO LE SELEZIONI?

È possibile inviare il CV dal 15 luglio al 10 settembre 2021.

DOVE INVIO IL MIO CV?

Si può inviare a inserendo “candidatura ACADEMY 2021” nell’oggetto e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati.

Image

Leggi le storie dei partecipanti alle precedenti edizioni

SEBASTIANO GRECO
TEAM FUND ADMINISTRATION

Oggi che lavoro in ARTIS, mi è ancora più chiaro quanto possa essere stato importante frequentare l’Academy. Ricordo la sensazione del vedere come certe conoscenze teoriche, anche acquisite nel percorso universitario, diventassero, man mano, concrete, prendendo la forma di attività e competenze richieste dal mercato. Ciò che mi ha sorpreso dell’Academy è proprio questo: si tratta un’opportunità vera, una di quelle che pensi possano capitarti solo trasferendoti in una grande metropoli e, invece, c’è chi, come ARTIS, scommette su altri territori.

CARMEN LOVALLO
TEAM ANALISI FUNZIONALE

Frequentare l’Academy è stato molto importante per il mio percorso professionale e ha superato le mie aspettative: è proprio vero che non si finisce mai di imparare! Cosa mi ha colpito di più? La ricchezza. Non solo di nozioni e informazioni, ma anche in termini di scambio costante tra professionisti di tutte le età: sia i docenti sia coloro che poi sarebbero diventati miei responsabili e miei colleghi. Consiglio questa esperienza perché fa scoprire scenari lavorativi e abilità che neanche tu sapevi di possedere.

ROCCO BECCE
TEAM SVILUPPATORI

Grazie all’Academy oggi faccio parte di una realtà davvero stimolante che mi ha permesso di realizzare un mio grande desiderio: essere sì, uno sviluppatore, ma anche un professionista più completo, che partecipa a progetti dove può interpretare ruoli diversi, con responsabilità più ampie di quelle meramente tecniche. L’Academy di ARTIS è un passaggio fondamentale per maturare un approccio diverso allo sviluppo e superare una certa concezione individualista frequente in ambito tecnologico.